ITA | DEU | ENG
logo bellavista

ACTIVE E TEMPO LIBERO

L'Alto Garda, grazie alla formazione variegata del territorio con dislivelli di oltre 2000 metri nel raggio di 15 km, è una palestra a cielo aperto per le attività outdoor ed un vero paradiso per gli sportivi. Tra lago e montagna ci si può cimentare con una grande varietà di discipline diverse. In una location da togliere il fiato potrete provare ogni tipo di emozione.

Tra i più praticati nella zona ci sono sicuramente gli sport acquatici, come il windsurf e la barca a vela, oppure si possono scoprire gli sport di terra, come la mountain bike, trekking e climbing. Così come è vario il territorio lo sono anche i tour che lo attraversano. Il divertimento è assicurato!

Gli amanti del relax, invece, potranno rilassarsi sulle ampie spiagge della parte settentrionale del lago, caratterizzate in parte da zone erbose e sassose, con ricca vegetazione. Il lido pubblico dei Sabbioni e dei Pini dista 500 metri dall’hotel ed è attrezzato con punti di ristoro, parco giochi, biblioteca estiva, servizi igienici, docce, noleggio sdraio, piattaforme galleggianti con scivolo, campo da beach-volley e basket. Inoltre nel periodo di alta stagione è attivo il servizio “Spiagge Sicure”, per la sorveglianza della spiaggia e dei bagnanti.

Bellavista si trova a pochi minuti da numerosi luoghi di interesse sia culturale che naturale ed è il punto ideale per la partenza delle principali gite ed escursioni.