ITA | DEU | ENG
logo bellavista

DOVE SIAMO

Bellavista è direttamente sul lago ed immerso nel fascino architettonico della pianeggiante Riva del Garda. Situato nella storica Piazza Cesare Battisti, che è il punto centrale della cittadina, si raggiungono i principali luoghi d’interesse. Collegata dalla passeggiata di 5 km che costeggia il lago, si può raggiungere sia a piedi che in bicicletta la vicina cittadina di Torbole (2 km), ammirare il porto circostante dalla Torre Apponale, godere di un panorama mozzafiato a strapiombo sulla Strada del Ponale, visitare l’adiacente Castello della Rocca o semplicemente passeggiare nel Parco del Brolio che circonda la piazza.

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL VOSTRO ARRIVO

• Bellavista Hotel Deluxe Apartments si trova nel Centro Storico di Riva del Garda, per raggiungerlo in auto si varca la Zona a Traffico Limitato (ZTL) per poi entrare nell'area pedonale dove è ubicata la struttura. L’accesso alla zona ZTL è regolamentato da un sistema di controllo automatico che, attraverso telecamere attive 24 h registra il numero di targa di ogni veicolo in transito in entrata.
• Ai clienti diretti in hotel è consentito l’accesso alla ZTL e all'area pedonale dal Varco numero 2 (Viale San Francesco): all’arrivo sarà sufficiente comunicare alla Reception i dati della propria autovettura, per essere autorizzati all’ingresso/uscita all’interno della ZTL e dell'area pedonale, sia il giorno del Vostro arrivo che della Vostra partenza.
• E’ inoltre consentita una sosta di 15 minuti per il carico e scarico dei bagagli di fronte alla struttura, esponendo il tagliando di controllo rilasciato dall’Hotel. Per agevolare il Vostro accesso è possibile inviare anticipatamente a mezzo email il numero di targa della vostra auto specificando gli estremi della Vostra prenotazione (nome). La regolarizzazione verrà effettuata al check-in.
• Vi ricordiamo che il parcheggio all’interno della ZTL e dell’area pedonale è vietato, vi invitiamo a rivolgerVi direttamente alla Reception per conoscere le possibilità di parcheggio della zona. Per qualsiasi dubbio o chiarimento in merito potete chiamarci al numero 0464/554271 oppure chiamare la Polizia locale al numero 0464/900200 (disponibile dalle 07.15 alle 19.00).
• Vi informiamo inoltre che ogni secondo e quarto mercoledì del mese si svolge il consueto mercato cittadino di Riva del Garda nella zona a traffico limitato adiacente all’Hotel con orari di chiusura al traffico fino alle ore 16.00. Solo per queste giornate i clienti sono autorizzati ad accedere dal Varco numero 3 (impostare sul navigatore Piazza Catena e procedere per Via Gazzoletti fino a trovare l’Hotel sulla vostra destra).
• Se erroneamente accedete dal Varco 1, 3 oppure 4 siete pregati di comunicarlo in reception al momento dell’arrivo.
• Durante il percorso in zona a traffico limitato potrebbe essere richiesto dalla Polizia Municipale di mostrare la Vostra prenotazione, consigliamo pertanto di averne una copia facilmente accessibile;
• Se prevedete che il vostro arrivo in Hotel sia dopo le ore 20.00 è necessario contattarci chiamando il numero +39 0464 554271 oppure inviando un’ e-mail all’indirizzo info@bellavistariva.it

COME ARRIVARE

Scegliete la via più adatta per raggiungere velocemente la vostra vacanza!

Ci sono collegamenti diretti da:
La stazione delle corriere di Riva del Garda si trova a 850 metri dall'hotel.
Gli aeroporti più vicini sono quelli di:
  • VRN Verona – Villafranca (Valerio Catullo) - 70 Km
  • MON Brescia – Montichiari (Gabriele D’Annunzio) - 80 Km
  • BGY Milano Bergamo (Orio al Serio) - 130 Km
  • VCE Venezia (Marco Polo) - 200 Km
  • LIN Milano Linate - 170 Km
  • MXP Milano Malpensa - 210 Km
La stazione delle corriere di Riva del Garda si trova a 850 metri dall'hotel.
La stazione ferroviaria più vicina è Rovereto a 20 km da Riva del Garda.
www.trenitalia.com
www.bahn.de
www.obb-italia.com
Direttamente sulle sponde del lago, Riva del Garda è accessibile anche dall'acqua.
Il porto si trova a 200 metri dall'hotel.
www.navigazionelaghi.it
Provenendo da nord:
autostrada A22 del Brennero, uscita consigliata Rovereto Sud – Lago di Garda Nord, a soli 15 minuti da Riva del Garda proseguire sulla SS240; oppure uscita Trento Nord, proseguendo poi lungo la SS45bis per circa 40 km sempre in direzione Riva del Garda. Con Navigatore impostare Viale San Francesco e proseguite attraversando Piazza Garibaldi fino ad arrivare in P.zza Battisti.
Provenendo da sud:
da Brescia (80 km) percorrendo la Gardesana Occidentale (SS45bis); da Verona (85 km) sulla Gardesana Orientale (SR249).